Ritorna la Ceriale Penalty Cup: aperte le iscrizioni

Dopo il successo della scorsa stagione, la società è felice di annunciare l’apertura ufficiale delle iscrizioni per la seconda edizione del torneo dei rigori CERIALE PENALTY CUP 2023.

Un evento goliardico che avrà luogo presso il moderno impianto Francesco Merlo di Ceriale i prossimi 14-15 luglio 2023.

Come si svolge e chi si può scrivere al torneo?

Come lo scorso anno, il torneo è aperto a tutti: tesserati e non, amatori e senza alcuna distinzione di sesso. Le squadre devono essere composte da 1 portiere e 5 rigoristi e saranno suddivisi in 4 categorie.

La Ceriale Penalty Cup avrà 4 gironi differenti in base all’età dei partecipanti in modo da essere più competitivi, accattivanti creando meno diseguaglianze possibili.

Le categorie saranno: MINI dedicata alle leve 2012 e 2013, BABY dedicata alle leve 2010 e 2011, UNDER dedicato alle leve 2008 e 2009, OPEN per tutti quelli nati dal 2007 in su.

Quando si svolgerà il Torneo?

La manifestazione si svolgerà dal tardo pomeriggio e in orario serale a seconda della categoria. Il tabellone definitivo con le gare verrà stabilito con esattezza una volta chiuse le iscrizioni. Si verrà incontro alle esigenze di tutti proponendo un format divertente e stimolante.

Quali saranno i premi in palio?

Verranno premiati i primi 4 piazzamenti per ogni categoria. Inoltre, verranno assegnati riconoscimenti personali al miglior portiere e al miglior rigorista di ogni categoria. Premio extra sarà destinato alla squadra più simpatica che meglio ha saputo cogliere lo spirito dell’iniziativa.

Il team organizzatore si riserva di mettere in palio ulteriori premi e riconoscimenti in base al numero di squadre iscritte.

Come fare ad iscriversi?

Potete ritirare e compilare il vostro modulo di iscrizione in Segreteria al Merlo, scaricarlo direttamente qui sul sito internet oppure richiederlo su Whatsapp ad uno dei dirigenti responsabili. I moduli compilati possono essere inviati a marketing@asdceriale.it

Quanto costa iscriversi?

Ovviamente il costo è differente in base alla categoria alla quale si appartiene:

• Torneo MINI: 80 euro per l’intera squadra + bibita offerta
  • Torneo BABY: 80 euro per l’intera squadra + bibita offerta
  • Torneo UNDER: 110 euro per l’intera squadra + bibita offerta
  • Torneo OPEN: 180 euro per l’intera squadra + bibita offerta

Perché partecipare?

Lo scorso anno la prima edizione di questo torneo è andato veramente molto bene, con tantissime persone che probabilmente vorranno tornare a sfidarsi a suon di rigori. Si parla di un totale di 38 squadre, non male per essere la prima volta in assoluto. Un evento che fa divertire i nostri tesserati durante la pausa estiva, ma soprattutto coinvolgere anche i numerosi turisti che vengono in vacanza a Ceriale e vogliono passare una serata diversa coniugando sport e divertimento. Poi chi lo sa: i nostri tecnici e responsabili potrebbero scoprire un nuovo talento in mezzo ai partecipanti.

Convinti? Coraggio, le iscrizioni terminano il 30 giugno!

Modulo di iscrizione e regolamento

Regolamento-Torneo-dei-Rigori-2023.pdf

Modulo-Iscrizione-Torneo-dei-Rigori-2023.pdf