Staff Tecnico

In occasione dell’inizio ufficiale della stagione sportiva 2020-2021 è stato presentato lo staff tecnico che seguirà la prima squadra in questo prossimo Campionato di Promozione.

La riorganizzazione strutturale cominciata lo scorso anno dal Direttore Sportivo, si è concretizzata quest’anno con la creazione di un gruppo di professionisti molto numeroso in modo da suddividere meglio i compiti in base alle proprie competenze ed offrire ai ragazzi un servizio ottimale.

Riconfermatissimo in panchina Mister Andrea Biolzi che porterà avanti il progetto societario interrotto bruscamente per l’emergenza covid-19.
La preparazione dei portieri sarà ancora una volta affidata al veterano Amerigo Bianchetti che, quest’anno sarà coadiuvato da Manuel Bagnasco.
Dal punto di vista medico, sarà ancora presente il preziosissimo fisioterapista Giulio Giraldi con il supporto e le consulenze ortopediche del Dottor Stefano Maxena.
Per il terzo anno consecutivo, tutta la gestione della comunicazione social e i rapporti con la stampa vedranno la regia di Elena Andreo mentre, dal punto di vista operativo offriranno il loro fondamentale contributo Peppino Schillaci,  Stefano Montani e Samuele Fantoni.
Infine, le posizioni degli alti ranghi dirigenziali vedranno presenti ancora una volta il Presidente Antonio Milza, il vice-pres Gianluigi Ferrua e il Direttore Sportivo Marco Degola.