Staff Tecnico

In occasione dell’inizio ufficiale della stagione sportiva 2021-2022 è stato presentato lo staff tecnico che seguirà la prima squadra in questo prossimo Campionato di Promozione.

Riconfermatissimo in panchina Mister Andrea Biolzi che porterà avanti il progetto societario interrotto bruscamente per l’emergenza covid-19.
La preparazione dei portieri sarà ancora una volta affidata al veterano Amerigo Bianchetti, mentre quella dei giocatori sarà gestita da Michele Benso.
Dal punto di vista medico, sarà ancora presente il preziosissimo fisioterapista Giulio Giraldi con il supporto e le consulenze ortopediche del Dottor Stefano Maxena.
Per il quarto anno consecutivo, tutta la gestione della comunicazione social e i rapporti con la stampa vedranno la regia di Elena Andreo mentre, dal punto di vista operativo offriranno il loro fondamentale contributo Peppino Schillaci, Cristina GarassiniMarco Degola, Stefano Montani, Samuele Fantoni e Marcello Scanu.
Infine, le posizioni degli alti ranghi dirigenziali vedranno presenti ancora una volta il Presidente Antonio Milza, il vice-pres Gianluigi Ferrua e il Direttore Sportivo Pietro Sansalone.