L’impianto

Stadio Merlo

Il campo sportivo Francesco Merlo di Ceriale è il luogo in cui si svolge tutta la nostra attività. La nostra casa dal 2012.
E’ presente un campo a 11 con tribuna coperta, un campo in sintetico a 9, spogliatoi, un ampio parcheggio gratuito, un bar aperto durante le maggiori competizioni sportive ed una zona coperta adibita a punto ristoro.

Nel 2020 il Comune di Ceriale ha ufficializzato in bilancio grandi lavori di manutenzione per il nostro stadio. I lavori giunti quasi al termine, ci permettono di avere un campo a 11 in erba sintetica sicuramente più in linea con i nostri standard societari. Questo ci permette oggi di avere una struttura di livello, moderna, ma soprattutto di garantire un’offerta migliore a tutti i nostri tesserati e maggiori servizi a tutte le famiglie che ogni weekend affollano i nostri campi per sostenere i giocatori.

Inoltre, il Ceriale Progetto Calcio ha autonomamente investito ulteriori fondi e trovato nuovi sponsor che gli hanno consentito di portare a termine molti altri miglioramenti come il rifacimento totale della Segreteria con sala riunioni, una nuova tettoia per l’area lavanderia/accesso agli spogliatoi ed un grande investimento per ricreare una zona ristoro coperta dotata di cucina e punto ristoro.

tifosi ceriale calcio