Tornei & Camp

…quando i campionati finiscono? Noi ci siamo sempre!

Al termine di tutte le competizioni ufficiali noi non andiamo in vacanza, ma continuiamo ad organizzare eventi per tenere in movimento i nostri ragazzi.

In Primavera i nostri campi diventano il palcoscenico ideale per Tornei qualitativi destinati a tutte le leve della Scuola Calcio.

Parallelamente, organizziamo Stage estivi di perfezionamento tecnico e lavoro di miglioramento specifico sull’atleta in modo da prepararlo ottimamente per la stagione successiva.
Dal 27 giugno al 28 luglio si terrà il camp tecnico Giocallenati, un workshop dedicato alle leve dal 2005 al 2010 che si svolge due volte alla settimana. Si tratta di un camp di miglioramento tecnico attraverso il gioco con l’obiettivo di arrivare ad inizio preparazione già con una forma atletica ottimale e prevenire gli infortuni. Giocallenati sarà portato avanti da profili estremamente professionali e riconosciuti nel panorama calcistico italiano.

Ma se questo non dovesse bastare, abbiamo attivato anche un Summer Camp destinato a bimbi e bimbe dai 5 agli 11 anni che nei mesi di Luglio ed Agosto organizza attività propedeutiche, sport e divertimento in alternativa ai classici campi solari.

A partire dal 4 luglio ritorna il Summer Camp guidato da Maurizio Biggi e Massimo Careddu. Si tratta di un campo solare multisport che prevede giochi propedeutici e attività motorie volte a far conoscere a bimbi e bimbe non solo il calcio, ma anche altre discipline interessanti (aikido, baseball, tennis etc) oltre che giornate al mare insieme a bagnini patentati-

I tornei ufficiali 2022

16 Aprile 2022 – Memorial Domenico Balbo dedicato alla Leva 2009
25 Aprile 2022 – Torneo Città di Ceriale dedicato alle Leve 2013 -2014
7 Maggio 2022 – Memorial Alessio e Giacomo Molli dedicato alla Leva 2012
14 Maggio 2022 – Tutti in Campo per Olly evento benefico e festa di fine stagione
21 Maggio 2022 – Memorial Simone Canetto dedicato alla Leva 2011
22 Maggio 2022 – Torneo del Bastione dedicato alla Leva 2010
11 Giugno 2022 – Torneo Città di Ceriale dedicato alle Leve 2015-2016
7-8-9 Luglio 2022 – Ceriale Penalty Cup Torneo dei Rigori aperto a tutti

Tutti i tornei sono organizzati nel pieno rispetto delle normative previste dal C.U. n.1 del S.G.S.- FIGC di Roma e non prevedono tassa di iscrizione.
Le manifestazioni si svolgeranno al Campo Sportivo Francesco Merlo di Ceriale (Sv), sul nostro nuovo campo a 11 o su quello a 9, entrambi in erba sintetica. Sarà sempre attivo un bar ed un punto ristoro.
Per eventuali pernottamenti siamo in contatto con strutture alberghiere della zona con prezzi convenzionati.
Si prega di confermare la propria adesione entro il 3 aprile 2022 specificando i tornei ai quali si vuole partecipare ed il dirigente di riferimento con il relativo recapito telefonico.

Verranno prese in considerazione le prime Società che risponderanno fino a completamento dell’organico.
Inviare la propria conferma a: info@asdceriale.it