Ceriale in promozione

Il primissimo Ceriale Calcio nasce nella stagione 1966/67, anche se tracce storiche di attività risalgono addirittura agli anni ‘30.

Nella stagione 2007/08 il Ceriale militante in Prima Categoria si unisce col Cisano iscritto al campionato di Promozione, dando vita a una un’importante sinergia per il territorio ingauno.
La specificità della nuova società Ceriale-Cisano si evidenzia in un progetto tecnico che sposa la valorizzazione dei ragazzi cresciuti all’interno del proprio settore giovanile e diventare un’indispensabile serbatoio di talenti per la prima squadra. Dal 2012 comincia la cavalcata in solitaria: nasce ufficialmente il Ceriale Progetto Calcio così come lo conosciamo.
Ad oggi è presente una Prima Squadra che milita nel campionato di Promozione, una formazione di Juniores e tutto il comparto giovanile che vanta cierca 300 piccoli giocatori.

Hai qualche immagine storica del Ceriale Calcio? Inviacela!!!