Marketing & Sponsor

Per le società come la nostra diventa fondamentale reperire una liquidità tale che ci permetta di far funzionare in maniera ottimale e professionale la macchina societaria.

I contratti di pubblicità e di sponsorizzazione rappresentano per le ASD una forma valida di finanziamento.

Siamo alla continua ricerca di soluzioni che diano la possibilità alle Aziende, ma anche al singolo tifoso, di sostenerci offrendo in cambio visibilità e contenuti di alto livello.

Cosa dovrebbe spingerti a valutare una sponsorizzazione?

Promuovere i valori dello sport

Condividere tutti gli insegnamenti che lo sport di porta dietro: non solo i fondamentali del calcio, ma anche le sue regole, l’impegno, la lealtà, lo spirito di sacrificio, il concetto di squadra e il non dover rincorrere la vittoria ad ogni costo.

Aiutare la comunità

Assistere, anche economicamente le squadre del proprio territorio si unisce ad un ritorno di immagine da parte dell’Azienda che può godere di un’importante beneficio in termini di branding e di marketing.

Usufruire di vantaggi fiscali

Il contratto di sponsorizzazione rappresenta, per diverse aziende, uno dei metodi migliori per fare “branding”.
Oltre a costituire una forma di pubblicità volta a rafforzare l’immagine presso il pubblico, attraverso tale contratto è possibile alleggerire il carico fiscale grazie alla deducibilità fiscale dei costi sostenuti.

Si tratta di spese sostenute dall’Azienda per divulgare il più possibile la conoscenza dei prodotti ed del marchio sul mercato e il trattamento fiscale previsto è quello dell’intera deducibilità, nell’anno in cui queste spese vengono sostenute oppure suddivise in quote costanti in quell’esercizio e nei quattro successivi.ù

Concretezza e trasparenza

Lavoriamo sulla base di un piano editoriale strutturato, con contenuti dedicati ad ogni target e ad ogni canale, grafiche personalizzate, utilizzando software professionali per raggiungere i nostri obiettivi di marketing.

I numeri contano, Informiamo i nostri partner su come lavoriamo. I risultati sono reali e condivisi. I report ci servono per organizzare al meglio la nostra strategia digitale.

Una grande famiglia

Non è retorica. Chi entra a far parte del Ceriale Progetto Calcio trova una seconda famiglia.
Non siamo perfetti ma siamo uniti, trasparenti, leali e remiamo tutti nella stessa direzione.

La nostra comunicazione ruota intorno a questo messaggio positivo.

Ci siamo dotati di una netiquette che condanna la maleducazione ed il bullismo sui social. Parliamo di noi, mai degli altri (soprattutto non in maniera negativa). I feedback dei nostri utenti sono la dimostrazione più palese di quanto il nostro messaggio sia coerente e reale.