Abbonamenti & Biglietteria

Per la stagione 2020-2021 il Ceriale Progetto Calcio ha deciso di non creare nessun abbonamento.
Vista l’incertezza della pandemia da Covid-19, le restrizioni per l’accesso agli impianti, i continui cambi di protocollo non ci sembra corretto far sottoscrivere ai nostri tifosi un abbonamento non potendo garantire lo svolgimento di un campionato normale.
Inoltre, gli imminenti lavori al Merlo ci renderanno orfani di campo per un breve periodo e le partite della Prima Squadra verranno giocate su campi provvisori: far spendere dei soldi anticipatamente con queste premesse non ci sembra corretto.

Accrediti stampa

I giornalisti interessati ad assistere agli incontri della Prima Squadra possono richiedere il proprio accredito mandando una mail direttamente a marketing@asdceriale.it

Biglietteria

Durante le partite della Prima Squadra in casa il costo del biglietto di ingresso è di 7 euro salvo per eventi speciali ed occasioni particolari.
La squadra ospite ha diritto ad un numero limitato di accrediti riservato ai dirigenti e accompagnatori. E’ fondamentale comunicare i nominativi da inserire in lista prima dell’inizio dell’incontro.

Tutti i tifosi di età superiore ai 17 anni (compresi) sono tenuti al pagamento del ticket di ingresso.
I tesserati dell’ A.S.D Ceriale Progetto Calcio possono assistere gratuitamente alle partite della Prima Squadra, è consigliato indossare la tuta di rappresentanza quando si accede al Merlo. In ogni caso, alla cassa ci sarà l’elenco dei nominativi di tutti i giocatori biancoblù.

I portatori di handicap hanno diritto di accesso gratuito all’impianto.

I giocatori presenti nella rosa della Prima Squadra avranno a disposizione un accredito stagionale che dà diritto di accesso all’impianto ad una sola persona che dovrà presentare fisicamente in cassa il tesserino che gli è stato consegnato.

Tutti i restanti tifosi sono tenuti al pagamento della somma o alla sottoscrizione dell’abbonamento.

Regolamento tribuna

Durante lo svolgimento delle partite, di qualsiasi leva o campionato, i tifosi sono pregati di mantenere un comportamento civile ed educato in linea con i valori sani dello sport e della società stessa.
Non saranno ammessi atteggiamenti ineducati e/o razzisti, insulti o striscioni che possono offendere in qualsiasi modo l’avversario.
L’A.S.D. Ceriale Progetto Calcio vuole rendere il proprio impianto un luogo sicuro e piacevole per grandi e piccini per condividere insieme momenti di bel calcio e divertimento.

Si è più cool a tifare Ceriale!