Abbonamenti & Biglietteria

Abbonamenti

/IN AGGIORNAMENTO/

Biglietteria

Durante le partite della Prima Squadra in casa il costo del biglietto di ingresso è di 7 euro salvo per eventi speciali ed occasioni particolari.
La squadra ospite ha diritto ad un numero limitato di accrediti riservato ai dirigenti e accompagnatori. E’ fondamentale comunicare i nominativi da inserire in lista prima dell’inizio dell’incontro.

Tutti i tifosi di età superiore ai 17 anni (compresi) sono tenuti al pagamento del ticket di ingresso.
I tesserati dell’ A.S.D Ceriale Progetto Calcio possono assistere gratuitamente alle partite della Prima Squadra, è consigliato indossare la tuta di rappresentanza quando si accede al Merlo. In ogni caso, alla cassa ci sarà l’elenco dei nominativi di tutti i giocatori biancoblù.

I portatori di handicap hanno diritto di accesso gratuito all’impianto.

I giocatori presenti nella rosa della Prima Squadra avranno a disposizione un accredito stagionale che dà diritto di accesso all’impianto ad una sola persona che dovrà presentare fisicamente in cassa il tesserino che gli è stato consegnato.

Tutti i restanti tifosi sono tenuti al pagamento della somma o alla sottoscrizione dell’abbonamento.

Regolamento tribuna

Durante lo svolgimento delle partite, di qualsiasi leva o campionato, i tifosi sono pregati di mantenere un comportamento civile ed educato in linea con i valori sani dello sport e della società stessa.
Non saranno ammessi atteggiamenti ineducati e/o razzisti, insulti o striscioni che possono offendere in qualsiasi modo l’avversario.
L’A.S.D. Ceriale Progetto Calcio vuole rendere il proprio impianto un luogo sicuro e piacevole per grandi e piccini per condividere insieme momenti di bel calcio e divertimento.

Si è più cool a tifare Ceriale!