Il Ceriale comunica le novità all’interno dei quadri dirigenziali del nostro Settore Giovanile, tenendo conto del prezioso contributo da consulente esterno di mister Davide Brunello.
Per quanto riguarda l’Attività di Base, la Società annuncia che la mansione di Responsabile dell’Attivita di Base sarà svolta da Luca Stella. Dopo un lungo ciclo alla coordinazione della cantera biancoblù con risultati eccellenti, anche in panchina tra cui spicca l’ultima vittoria del regionale con gli Allievi 2009, Luca si concentrerà sul coordinamento delle leve che vanno dagli Esordienti fino ai Piccoli Amici.
“Sono sicuro che il nostro Settore Giovanile continuerà a crescere. Ringrazio tutta la Società, dal nostro Presidente Giuseppe Fresia a tutto il Consiglio Direttivo. E in bocca al lupo ad Enzo, sono sicuro che farà un grande lavoro”, dichiara.
Contestualmente si comunica che Vincenzo Gaudino sarà il Responsabile Organizzativo e Logistico dell’Attività Agonistica. Undici anni nell’ambiente cerialese, nei quali ha dato sempre un encomiabile contributo nei gruppi nei quali ha lavorato, da quest’anno “Enzo” si occuperà di coordinare l’organizzazione delle leve agonistiche.
“Contento di questo incarico dopo tanti anni di lavoro dietro le quinte. Ringrazio la Società per la tanta fiducia mostrata nei miei confronti. Daremo il massimo per lavorare al meglio per far crescere tanti ragazzi. Ci tengo anche a ringraziare Luca Stella, che da anni rappresenta un punto di riferimento fondamentale per il Ceriale”, dichiara.
Buon lavoro a entrambi!
