Castagna, Condorelli, Secco, Vinci e Sardo ancora in biancoblù

Il Ceriale Progetto Calcio comunica di aver perfezionato le prime cinque riconferme della rosa in vista della prossima stagione sportiva. Restano in biancoblù i difensori Simone Vinci e Samuele Sardo, i centrocampisti Nicolò Condorelli e Pietro Secco, e l’attaccante Amerigo Castagna.

I giovanissimi Vinci e Sardo, rispettivamente della leva 2004 e 2005, hanno disputato un’importante annata di crescita collezionando minuti così da farsi le ossa nel campionato di Promozione. Un uomo di 29 anni assieme ad un ventenne. “Condo” è uno degli elementi d’esperienza dello spogliatoio di Davide Brignoli, con il quale ha vinto due anni fa la Coppa Italia al Soccer Borghetto. Secco, invece, è uno dei calciatori fuoriuscito dal nostro fiorente settore giovanile: 17 presenze e un gol nella sfida vinta a Ventimiglia l’ottobre scorso. E poi ci sarà ancora bomber “Lenny” Castagna, autore di 11 reti e persona molto influente per il gruppo squadra.

La società augura il meglio a tutti i cinque ragazzi, con la speranza di vivere assieme una stagione ricca di soddisfazioni.