C’è Leonardo Carastro per il reparto offensivo

Il Ceriale Progetto Calcio comunica che si unirà alla rosa di Davide Brignoli anche il classe 2005 Leonardo Carastro. Prima punta da ben 17 gol nel campionato di Juniores Nazionale con il Vado, diventandone il capocannoniere, segue lo stesso percorso giovanile del gemello Luigi: Borghetto e Legino prima di trasferirsi in rossoblù.

“Il colloquio con il mister e il direttore è andato molto bene – dichiara Carastro -. Mi hanno dimostrato sin da subito il loro interesse e ho capito che fosse la scelta giusta per me. Con il gruppo mi sono sentito subito a mio agio. L’obiettivo è sicuramente quello di fare tanti gol e raggiungere obiettivi di squadra importanti“.

La società augura a Leonardo un’esperienza cerialese ricca di soddisfazioni personali e collettive.