Gli Allievi 2006 di Andrea Savona vincono il campionato provinciale

Ennesimo verdetto positivo dal nostro settore giovanile.

Con la vittoria per 4-0 sul Finale, i ragazzi di Mister Savona si aggiudicano questo campionato vincendo tutti e 5 gli incontri e subendo solo 2 reti (la squadra B del Vado non fa di fatto classifica).

Mancata di un soffio la qualificazione ai Regionali, questa leva non si è fatta sfuggire la seconda chance che il format ha messo loro a disposizione.
Il lavoro svolto in questi mesi ha permesso a molti elementi di esordire in Prima Squadra (Di Fino, Loberto e Piazza), di cimentarsi con la Juniores e, soprattutto, di essere convocati in Rappresentativa (ad esempio di gemelli Destito e Prudente), sinonimo questo della forte crescita.

Un gruppo promettente che, siamo sicuri, ci regalerà grandi emozioni anche nel prossimo futuro.

Complimenti ai Ragazzi, allo staff tecnico e ai dirigenti