La Prima Squadra vince l’andata di coppa contro il Finale. Brignoli: “Bravi tutti, ora testa al Celle”

Dopo il successo in campionato, la nostra Prima Squadra regola il Finale anche nella gara d’andata di Coppa Italia Promozione. Alla splendida rete di Stefano Pastorino rispondono Simone Burdisso e Giacomo Piu. La gara di ritorno è fissata per mercoledì 18 ottobre allo stadio Felice Borel.

Tanti giovani in campo e una prestazione decisamente convincente a livello collettivo. Mister Brignoli si è espresso molto soddisfatto di quello che ha visto al termine dei novanta minuti di gioco: “La vittoria è di tutti: del gruppo, dei nostri giovani aggregati da inizio stagione e della società. Probabilmente potevamo fare qualche gol in più, però è stata una buona gara che dà continuità di risultati. Vincere anche in coppa era importante per il morale, soprattutto per una squadra giovane come la nostra. Ora testa a domenica contro il Celle che sarà durissima siccome affronteremo un avversario cha ha le carte in regola per vincere il campionato”.

Altro gol per Giacomo Piu che continua il suo momento di forma: “Speriamo non si fermi! Non si deve montare la testa perché bisogna ricordarsi che si tratta di un ragazzo giovane. Ha grandi capacità e spero proprio continui così, rimanendo libero di testa. Qui c’è tutto per divertirsi e fare bene, tutti i calciatori chiamati in causa possono lavorare con tranquillità”.

E domenica all’Olmo Ferro affronteremo una partita veramente complicata contro il Celle Varazze di Luca Monteforte. “Come in queste ultime due vittorie, sarà importante scendere in campo con la convinzione di potercela giocare – carica Brignoli -. Sappiamo il valore dei giocatori del Celle e di Monteforte, che ho avuto la fortuna di avere come allenatore. Le sue squadre giocano bene a calcio. Servirà un Ceriale di cuore, ce la metteremo tutta”.