Leonardo Ballone si unisce alla rosa

Il Ceriale Progetto Calcio comunica che il centrocampista Leonardo Ballone si unirà all’organico della nostra Prima Squadra. Classe 2001 proveniente dal Pietra Ligure, Ballone presenta delle caratteristiche ideali: buona tecnica, forte nei contrasti, duttilità nella linea mediana e, inoltre, la voglia di avere la palla incollata ai piedi.

“Volevo provare qualcosa di nuovo – dichiara il giocatore ai microfoni del club -. Nonostante l’ambiente Pietra rappresenti molto per me, volevo mettermi in gioco uscendo dalla mia zona di confort. Arrivo in una società solida e con valori, che ha le stesse mie ambizioni sulla stagione che andremo ad affrontare e non solo. Sono pronto a dare tutto me stesso”.

A Leonardo va l’in bocca al lupo della società per un’annata ricca di soddisfazioni collettive e personali.