Il talentuoso Mattia Di Fino passa all’U.C. Sampdoria

Il Ceriale Progetto Calcio è orgoglioso di comunicare che il difensore leva 2006 Mattia Di Fino passa all’ U.C. Sampdoria.

Dopo due anni vestendo i colori della nostra società e raggiungendo importanti obiettivi personali e di squadra è arrivato l’agognato momento del riscatto.

Mattia Di Fino

L’augurio del suo Mister Luca Stella

Il suo Mister Luca Luigi Stella ha voluto spendere due parole:
Atteggiamento, carisma e umiltà sono le tre principali qualità di Mattia.
I miglioramenti di quest’ultimo anno sono stati incredibili, sia dal lato tecnico e fisico,ma soprattutto mentale.

Capita rare volte di allenare un ragazzo con questa maturità di spirito. La voglia di migliorare, di andare oltre i propri limiti è stata la chiave che ha aperto a lui la porta di Bogliasco entrando a far parte delle giovanili della Samp.
Auguro a Mattia le migliori cose, ricordandogli che il cammino è molto lungo e ricco di insidie, ma possibile.
Un abbraccio, non mollare niente!”

L’in bocca al lupo del Ceriale

Noi tutti siamo contenti e condividiamo con Mattia l’entusiasmo per questa meritata nuova avventura, che possa essere da stimolo per tutti i nostri ragazzi del settore giovanile perchè l’impegno e il giusto atteggiamento portano sempre a grandi traguardi, nello sport e nella vita.

ps. E complimenti anche a Mister Stella per il grande lavoro svolto con l’intera leva 2006.