Poker di Under per Mister Brignoli: sono Vinci, Genduso, Gloria e Secco

Indispensabili nell’organico della Prima Squadra, sono gli Under ovvero i giovani 2002, 2003 e 2004 (ma perché no anche 2005 e 2006) che il regolamento federale vuole obbligatoriamente schierati in campo.
In linea con la nostra filosofia societaria, siamo lieti di poter confermare in rosa 4 ragazzi leva 2003.

Alessandro Vinci

Portiere classe 2003 che ben ha figurato nello scorso campionato Juniores Eccellenza. Ragazzo umile e sempre presente potrà continuare il suo percorso di crescita all’interno della nostra nave ammiraglia potendo contare sull’appoggio del proprio preparatore Amerigo Bianchetti e del compagno di ruolo Matteo Ebe ritagliandosi i suoi spazi e sapendo gestire al meglio le occasioni che Mister Brignoli saprà dargli.

Andrea Genduso

Il talentuoso difensore è stato uno dei punti fermi del DS Sansalone: il comparto arretrato ha bisogno di un giocatore così costante e così preciso. Andrea parla poco, ma di fatti ne fa tantissimi ed in sordina, giorno dopo giorno, è diventato una colonna importantissima della nostra prima squadra e uno dei beniamini del nostro pubblico.

Daniele Gloria

Anche per Daniele è arrivato il tempo della riconferma. Già nell’orbita della Prima Squadra da almeno 3 stagioni, ha dimostrato impegno, dedizione e molto attaccamento alla maglia. Impiegato in ruoli diversi, ha saputo far suoi insegnamenti e consigli, maturando molto come giocatore e ritagliandosi i giusti spazi sia in Promozione che nella Juniores. Siamo certi che il meglio deve ancora venire.

Pietro Secco

Partito in sordina dopo un periodo lontano dal rettangolo verde, Pietro ha stupito gli addetti ai lavori in maniera positiva. Centrocampista duttile, ha dimostrato grande intelligenza calcistica ed estrema facilità nella giocata: la promozione con i grandi è stato un passaggio del tutto naturale.