Al via la preparazione della Prima Squadra: l’elenco dei convocati

Giocatori Ceriale Calcio dettaglio

Il 1 Agosto prende ufficialmente il via la stagione sportiva 2019-2020 della Prima Squadra biancoblu; la rosa messa in piedi nelle scorse settimane dal duo Degola-Biolzi comincerà a lavorare sodo in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Il programma degli allenamenti

Saranno settimane fitte di sedute di allenamento quelle programmate dallo staff tecnico: i giocatori biancoblu avranno pochissimi giorni di riposo e si focalizeranno sia sul lavoro fisico che su quello tecnico.

Saranno anche numerose le occasioni per testare sul campo il lavoro fatto: sono infatti state inserite in programma anche partite amichevoli con formazioni ostiche che militano nel campionato di Eccellenza.

Nei prossimi giorni verranno ufficializzate le date degli incontri, ma le prime indiscrezioni parlano di Pietra Ligure e Alassio.

La lista completa dei convocati

• Ebe Matteo
  • Ricotta Roberto
  • Setti Davide
  • Surace Fabrizio

Si aggiungeranno al gruppo anche i più dotati Allievi 2003 che supporteranno la rosa durante questa cruciale fase e avranno anche l’occasione di mettersi in luce sotto l’occhio attento di Biolzi.

• Balbis Alessandro
  • Gagliolo Mattia
  • Gloria Daniele
  • Lorusso Surya
  • Messina Alessandro
  • Nida Kevin
  • Piotto Valentino
  • Vinci Alessandro

I primi impegni ufficiali

I primi impegni ufficiali prenderanno il via domenica 1 Settembre con la prima fase della Coppa Italia Promozione. Non sono ancora stati ufficializzati orari e luogo degli incontri.