Prima Squadra verso il turno di Coppa. Sansalone: “Ci teniamo a fare bene”

Una domenica coi fiocchi quella appena trascorsa dalla nostra Prima Squadra. Battere una squadra ostica come il Finale, mettendo a segno il secondo successo consecutivo, con due perle di Giacomo Piu e, soprattutto, una prestazione collettiva decisamente convincente, dà maggiore risalto al lavoro settimanale dei ragazzi di Davide Brignoli.

Il direttore sportivo Pietro Sansalone si è espresso con soddisfazione ricordando il match, ma mantiene la calma più assoluta: “Come non mi sono demoralizzato dopo il derby perso, non voglio fare voli pindarici ora. Domenica è arrivata una vittoria che dà morale, che mostra il percorso di crescita dei nostri ragazzi. Sono soddisfatto dell’atteggiamento messo in campo. Forse bisogna imparare ad amministrare meglio i momenti di difficoltà, che durante la partita ci possono essere, però sono tre punti importanti contro una squadra ben allenata e con ottime individualità come il Finale”.

Giallorossoblù che incontreremo ancora domani sera alle 20:30 allo stadio Merlo. Si gioca per la gara d’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione: “Ci giochiamo una buona parte di passaggio del turno in casa nostra. Ci teniamo a fare bene nonostante le diverse assenze che abbiamo. Genduso, Gibilaro, Sacco, Giguet non saranno della partita. Ma questa è una rosa di titolari e sono tranquillo che chi giocherà darà il meglio. Se continuiamo con questa dedizione al lavoro possiamo toglierci delle soddisfazioni”.