Alla coppia Patrick Castellengo e Daniele Stanco vanno gli Esordienti 2009

New entries nell’organigramma tecnico sono Patrick Castellengo e Daniele Stanco entrambi alassini e profili fortemente voluti dal Responsabile del Settore Giovanile Luca Stella.

Sono giovani, preparati e con grandi prospettive per il futuro, andranno a guidare il più numeroso gruppo del nostro vivaio, una leva che era partita in sordina ma che negli anni è cresciuta sempre di più fino ad accogliere quasi 30 ragazzi.

Come tutti i gruppi numerosi all’interno degli Esordienti 2009 ci sono personalità, caratteri e preparazioni differenti, toccherà quindi ai tecnici tirar fuori il meglio da questa leva e prepararla a dovere per il mondo dell’agonismo calcistico.

Patrick Castellengo è una vecchia conoscenza del nostro sodalizio, in questi anni ha poi arricchito il suo curriculum con esperienze nel Baia Alassio e Finale.

“Innanzi tutto per me è un piacere tornare in questa società nella quale ho iniziato il mio percorso da allenatore. Una società che in questi anni è cresciuta tantissimo grazie al valore umano che c’è al suo interno e che ha sempre messo il settore giovanile al centro del proprio progetto. Questo si può vedere anche dal numero di giovani presenti nella rosa della Prima Squadra.
Il mio obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita tecnico-tattica dei ragazzi e prepararli al meglio per quello che sarà l’inizio dell’attività agonistica il prossimo anno”.

Daniele Stanco, invece, ha iniziato la sua carriera da collaboratore tecnico ad Alassio per poi passare ad Andora. Con il Pietra Ligure ha incrementato le sue responsabilità di campo. La scorsa stagione allenava proprio la leva 2009 ad Andora.

Voglio ringraziare il Ceriale per questa nuova opportunità e per la possibilità che mi è stata data. Sono molto contento di poter collaborare con Patrick!”

L’ASD Ceriale Progetto Calcio dà il benvenuto a Patrick e Daniele e augura loro tante soddisfazioni con i nostri colori.