Bomba di Ferragosto: ufficializzato Leonardo Ferrara!

Il DS Sansalone non si ferma e sfodera un grandissimo acquisto proprio dopo Ferragosto: è ufficiale l’arrivo di Leonardo Ferrara.

Loanese classe 1999, incomincia la sua carriera calcistica nel club del proprio paese, ma ben presto viene notato e passa al settore giovanile del Genoa dove rimane per 5 anni.
Successivamente, arriva l’esperienza con gli Allievi Nazionali del Savona e l’esordio in Prima Squadra in Promozione con la Loanesi. Le qualità di Leonardo si fanno sempre più spiccate: arriva l’esordio in Serie D con il Finale e la vittoria del il Campionato di Eccellenza sia con Vado che con Imperia.

La passata stagione ha ben figurato con il Finale disputando la semifinale del minicampionato.

Stiamo parlando di un ragazzo giovane, ma che ha già un curriculum alle spalle da giocatore esperto. Tecnica, fisico e corsa completano il profilo di questo acquisto che porta davvero tanta qualità all’interno della rosa del Ceriale.

“La prima impressione arrivato a Ceriale è estremamente positiva: realtà seria e professionale pur militando in Promozione e con molti giovani interessanti.
Il mio obiettivo personale è quello di riuscire a dimostrare a me stesso che sono ancora in grado di poter fare la differenza. Sono voluto venire a Ceriale proprio per poter dare il mio contributo in questo bel progetto focalizzato sui giovani. L’obiettivo di squadra è quello di stupire le concorrenti e di disputare un campionato sopra le righe: potremmo essere una rivelazione del campionato!”

L’ASD Ceriale Progetto Calcio dà il benvenuto a Leonardo e gli augura il meglio con addosso i nostri colori!