Allievi Misti. Genduso incita la squadra: “Possiamo essere fastidiosi, sono orgoglioso di allenarvi”

Gli Allievi Misti 2008/2009 saranno guidati dal tandem Genduso-Moreno, una novità per il gruppo squadra che sta iniziando a conoscerli e a conoscersi. Franco Genduso ha fatto una sorta di quadro generale di quelle che sono state le prime impressioni.

Abbiamo trovato un gruppo abbastanza unito – dichiara il tecnico ai microfoni del club -. Inizialmente non eravamo in tanti ma adesso ci stiamo formando. Siamo un vero e proprio cantiere. Le prime due settimane sicuramente c’è stato bisogno di ambientamento, ma ora si sta intravedendo qualcosa di interessante. Vogliamo compattarci ancora di più per poter affrontare al meglio il campionato misto ad ottobre. Possiamo essere una squadra fastidiosa. vogliamo dimostrarlo sul campo. Ringrazio la società per questa opportunità. Sono orgoglioso di poter guidare questo gruppo. Proverò a tirare fuori il meglio di me stesso per dare a loro una continuità lavorativa al lavoro svolto dagli altri allenatori”.

E sicuramente è proprio nel legame ambientale che Genduso trova una forza maggiore: A Ceriale si lavora sempre per aumentare la formazioni dei mister per avere un buon riscontro sui ragazzi. Società ben strutturata che ha dei margini di miglioramento importanti. Qui si sta bene e si riesce a lavorare in serenità per aiutare tutti gli interessanti giovani che ci sono all’interno del nostro settore giovanile. Lo dobbiamo anche a tutti quei genitori che fanno grossi sacrifici per portare i loro figli al campo“.

Infine un pensiero sul suo vice Vincenzo Moreno: “Sono contento di averlo con me. Gli auguro un buon lavoro e spero ci sia una bella collaborazione che ci permetta di passare un anno felice e di crescita personale”.