Allievi Misti. Vincenzo Moreno suona la carica: “Trasmetteremo la cultura del lavoro”

Franco Genduso guiderà gli Allievi Misti 2008/2009 ma non sarà solo. Al suo fianco, infatti, ci sarà una figura motivatissima come quella di mister Vincenzo Moreno.

“Vedo nei ragazzi la voglia di crescere – dichiara ai microfoni del club -. Sono felice di vedere nei loro occhi la voglia di apprendere e la passione che hanno per questo sport. Cercheremo di trasmettere loro la cultura del lavoro. Essere costanti cercando di dare il 110% negli allenamenti è uno dei nostri obiettivi. Auguro questi ‘Allievi’ un anno intenso e felice e ricordo loro che dove non arriva il corpo deve arrivare alla testa”.

Un’avventura che Moreno ha accolto favorevolmente quando gli è stata proposta: “Ringrazio infinitamente tutta la società per l’opportunità di miglioramento personale e professionale che mi hanno dato. Arrivo da 10 anni di Pulcini dove è sempre calcio, ma un pochino diverso. Entrare nella agonistica è una bella sfida”.

E sulla collaborazione con mister Genduso: “Sono certo che sarà un anno di crescita per tutti noi perché conoscendo molto bene il mio amico entrambi cercheremo di curare la persona prima del giocatore e questo non potrà che essere una vittoria”.