Calciomercato: arrivano le prime 3 riconferme per la stagione 21-22

Il calcio mercato del DS Sansalone parte ufficialmente con le prime importanti riconferme.

Il primo importante nome che farà parte della rosa 2021-2022 e della tanto sperata ripartenza è quello di Vittorio Fantoni. Senatore della difesa biancoblu e pilastro dello spogliatoio della Prima Squadra.

A centrocampo, invece, potremo ancora contare sulla sicurezza e sull’esperienza di Alessandro Badoino alla sua 3° stagione a Ceriale.

In zona offensiva, invece, riconfermato l’attaccante classe ’99 Giuseppe Gerini acquistato ormai a titolo definitivo la passata stagione e che ha dimostrato di ben integrarsi nel progetto guidato da Mister Biolzi.

Le dichiarazioni del Direttore Sportivo

“Le riconferme iniziano con la vecchia guardia. Nonostante un piccolo ridimensionamento economico dovuto alla situazione Covid c’è stata una risposta molto positiva dal gruppo storico e questo non può che essere sintomo di un forte attaccamento alla maglia e alla società. Io, il Mister e tutti i dirigenti non possiamo che essere grati di questo atteggiamento positivo e comprensivo, siamo conviti che potrà essere una stagione in cui ci divertiremo”.