Calciomercato: la Prima Squadre arricchisce il reparto offensivo

Il Ceriale Progetto Calcio ha il piacere di annunciare il tesseramento del calciatore Simone Burdisso.

Simone, attaccante classe 1995, è cresciuto nelle giovanile della Golfo Dianese, ma vanta esperienze anche nell’Ospedeletti e nel Pietra Ligure realizzando circa 60 reti.

Elemento estremamente interessante e conosciuto nel nostro campionato, ha dimostrato di avere tanta voglia di rimettersi in gioco e di poter dare un grosso aiuto al gruppo squadra dopo l’infortunio accadutogli la stagione scorsa.

Ai nostri microfoni ha dichiarato: “Sono molto contento di essere arrivato a Ceriale e sono consapevole di entrare in gruppo molto forte. Cercherò di mettermi a disposizione di Mister Brignoli e della squadra e di dare il mio contributo”.

Simone Burdisso ha già preso parte alla seduta di allenamento di ieri sera e potrebbe già essere convocato nella sfida di domenica contro il Legino.