Campeones! I 2006 vincono la Coppa Primavera – U15

Alla ripresa dei campionati post era Covid i Giovanissimi U15 si sono fatti trovare pronti ed agguerriti. Sapevamo che potevano essere un gruppo promettente e non hanno deluso le aspettative della società e dei tifosi.

I numeri della Coppa Primavera

La leva 2006 allenata da Mister Andrea Savona ci ha emozionati regalandoci un percorso senza macchie, costellato da tantissimi goal.
3 goal subiti in tutta la manifestazione, 39 reti realizzate e Riccardo Topino capocannoniere del torneo (9 goal). 6 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte. Numeri che ci raccontano un percorso senza macchie di un gruppo unito che sa divertirsi e divertire.
Il tutto giocando sempre in campo “nemico”: i lavori di ristrutturazione del Merlo, infatti, ci hanno impedito di poter organizzare incontri in casa.

I risultati delle partite

Finale – Ceriale 1/8 (Destito 2, Loberto, Ciornei, Topino, Palmigiano 2, Donadeo)
Ceriale – Legino 5/0 (Loberto 2, Destito, Topino, Prudente)
Baia Alassio – Ceriale 0/13 (Topino 6, autogoal, Ciornei 2, Prudente, Loberto, Destito 2)
Ceriale – Pro Savona 0/0
San Filippo – Ceriale 1/8 (Loberto 3, Cantamessa 2, Destito, Cenisio, Caprili)
Ceriale – Albenga 3/0 (Actis, Topino, Caprili)
Ceriale – Cairese 2/1 (Destito 2)

La rosa completa

Actis Tommaso
Andreis Davide
Cantamessa Simone
Caprili Cristian
Cenisio Edoardo
Ciarlo Carlo
Ciorneii Fabian
Destito Lorenzo
Destito Samuel
Di Fino Mattia (capitano)
Donadeo Luca
Insirello Francesco
Lentini Alessio
Loberto Vincenzo
Palmigiano Daniele
Piazza Gabriele
Prudente Edoardo
Ravagnani Mattia
Ravera Edoardo
Savastano Cesare
Sgrò Francesco
Topino Riccardo

La società si complimenta con lo staff tecnico (Savona-Luchina) per il lavoro svolto e con i dirigenti Loberto-Sgrò per la presenza costante nel gruppo. Ma soprattutto con i ragazzi che hanno ottenuto un ottimo e meritato riconoscimento dando lustro alla nostra cittadina e ai nostri colori.
Saranno loro gli eredi dei nostri Ragazzi Terribili? Ai posteri l’ardua sentenza….