Continua la cavalcata dei 2003. Ancora un pareggio per i ragazzi di Biolzi

La web cronaca di Ceriale – Legino

Ancora un risultato utile, ma che non soddisfa e non fa scemare le critiche verso una Prima Squadra che ancora non riesce ad ingranare.
Il Legino si presenta al Merlo con bomber Romeo in tribuna e tanti squalificati, nonostante ciò la prestazione dei padroni di casa nel primo parziale è opaca. Talmente opaca che subiscono anche una rete con Rignanese che al 37′ inventa una magia.

Nel secondo parziale il Ceriale, come al solito, insegue il risultato e si presenta in campo più aggressivo e concreto. Nonostante ciò il goal tarda ad arrivare: lo spettro dell’ennesima sconfitta comincia a farsi sempre più reale.
A cambiare le sorti della partita ci pensa il subentrato Matteo Bonifazio (leva 2001) che finalmente realizza la sua prima rete in Prima Squadra mandando le due squadre nello spogliatoi con il bottino equamente diviso.

Rimane però il rammarico e il malumore, per l’ennesima prestazione che non soddisfa il pubblico presente e lo staff tecnico: dai nomi presenti in rosa ci si aspetta molto, molto di più.
Per vedere le interviste a Mister Biolzi e Matteo Bonifazio clicca qui

Risultati e marcatori del Settore Giovanile

Juniores Eccellenza perdono nuovamente 0-5 contro il Varazze. Oltre alla netta sconfitta, subiscono anche l’infortunio di Surace e Damonte.

Ancora una bellissima prestazione per gli Allievi 2003 che vincono e convincono pure contro l’Ospedaletti.
Una partita dominata e 3 punti messi in cassaforte grazie alle reti di Thomas Graziani e Kevin Nida.
Vittoria di cuore, invece, nel recupero infrasettimanale tra Ceriale e Genova Calcio valido per il Campionato Allievi Regionali.
Dopo il provvisorio vantaggio della squadra ospite, i Ragazzi Terribili hanno reagito con cuore ed orgoglio.
Ci ha pensato il solito Messina a pareggiare i conti, ma Graziani Gabriel quasi allo scadere del tempo utile ci regala l’ennesima fantastica vittoria.
Siamo ancora lassù!!

Esordio provinciale nel segno dell’X per gli Allievi 2004 di Mister Careddu.
Contro il Priamar finisce 3-3, una prestazione nel complesso con ombre e luci: alcuni errori grossolani hanno permesso agli avversari di andare più volte in vantaggio, ma la caparbietà dei nostri ragazzi ha permesso sempre di recuperare il risultato e portare a casa almeno 1 punto.
Marcatori di giornata: Sismondi 2 e Donu.

Trasferta vittoriosa per i nostri Giovanissimi 2005 in questo primo appuntamento della fase Provinciale.
I nostri ragazzi si impongono 6-1 contro il Camporosso approcciando la partita con il giusto atteggiamento.
Marcatori di giornata: De Lorenzo, Cantamessa, Zingaro, Maurizio, Orrú, Buonocore.

Battuta di arresto invece per i Giovanissimi 2006 di mister Stella che cadono a Legino (4-3).
Gli errori nei momenti cruciali hanno regalato i 3 punti agli avversari. Rimane un pochino di amarezza perché nel complesso la prestazione dei ragazzi é stata buona.
Marcatori: Topino 2, Destito

Esordienti 2008 doppio pareggio.
Ceriale – Dego 2-2 (0/1, 3/0, 0/0 )
Ceriale – Legino 2-2 (0/3, 2/0, 0/0 )
Partenza diesel per i nostri ragazzi che perdono i primi parziali, ma riescono ad ingranare poi in corso del match. Cominciano a vedersi i primi miglioramenti rispetto alle prime uscite.

Pulcini 2009
Varazze – Ceriale 2-2 (1/1,3/0, 2/3 )
Ceriale – Varazze 2-1 (1/0, 0/1, 2/0)
Buona prestazione contro un ottimo avversario. Bel lavoro dei ragazzi sia in fase difensiva, sia nelle ripartenze. Ancora una volta questo gruppo si é rivelato una certezza.

Pulcini 2010
Ceriale – Varazze 3-0 (1/0, 1/0, 4/0)
Molto soddisfatto della prestazione Mister Bologna: i suoi bimbi sono riusciti a giocare con intensità combattendo su ogni pallone.
Marcatori di giornata: Ravaschino, Cutino, Tascione 2, Ricci e Bortolini.

Primi Calci (amichevole)
Pietra – Ceriale 0-4 (0/1, 0/2, 1/2, 0/2)
Ottimo test per questi piccolini che oggi hanno provato – e trovato- il goal provando a tirare con il piede “non preferito”.
Da segnalare una bella rete di Sgró che dalla 3/4 spiazza il portiere con un pallonetto.
Ottima prestazione dei 2012 Trimarchi ed Enrico nonché l’esordio di Giacomo Alessandri.

Piccoli amici 2013-2014 impegnati oggi nel concentramento con Speranza e Veloce insieme a Gloria Mellegari.
Bimbi contenti perché hanno potuto giocare tutto il tempo, provando anche a stare in porta.Tornano a casa con una partita vinta e una persa (per quanto possano contare i risultati a questa età) e una buona prestazione della nostra Laila che, per essere una bimba, ha dimostrato di essere una tosta!
I nostri piccoli di oggi: Ambrogio Mario, Badoino Giorgio, Bogliolo Enea, Crema Romeo, Ibudiche Adam, Molineris Matteo, Mouradi Laila.

Piccoli Amici (amichevole)
Loanesi – Ceriale 2 campi e 2 partite in contemporanea, prestando agli avversari alcuni giocatori, hanno permesso a tutti i bambini di giocare sempre tutti e tre i tempi con grande entusiasmo e soddisfazione. Un bel pomeriggio di sano sport.