Gioca-Allenati 2023

Stiamo entrando in uno dei periodi dell’anno più attesi soprattutto dalle giovani generazioni: l’estate. Spiaggia a più non posso e serate vissute senza il pensiero di un’interrogazione. Insomma, cosa c’è di meglio? Facile, aggiungerci il “Gioca-Allenati“! Dal 12 giugno al 27 luglio presso il campo sportivo Francesco Merlo di Ceriale, saranno fruibili 14 sedute d’allenamento per le categorie 2008, 2009, 2010 e 2011.

Ma che cos’è il Gioca-Allenati? Mister Davide Brunello offre la sua spiegazione: “Qualcosa di importantissimo che deve essere fonte della cultura sportiva del Ceriale. La continuità sviluppa il potenziale, favorendo la cura del proprio corpo e dando così ai ragazzi la possibilità di muoversi in un momento in cui non si hanno grosse incombenze scolastiche. Ci si confronta senza l’assillo della partita, che permette di mantenere alto il flusso dell’attenzione per prepararsi al meglio alla prossima stagione sportiva. ‘La continuità è il bene più profondo‘ diceva RAF, un noto cantautore italiano. Quindi la massima espressione del potenziale la si può trovare solo nella continuità, appunto, negli allenamenti. Un riassunto? Il Gioca-Allenati è veramente un momento davvero piacevole per fare calcio“.

Al fianco dell’ex responsabile tecnico dei settori giovanili di Carpi, Bari e Genoa, una delle colonne portanti dell’ambiente sportivo ligure e non solo, ci saranno anche nostri allenatori preparati come Patrick Castellengo, Federico Fazio e Matteo Buscemi. Tutt’e tre muniti del patentino UEFA C.

Obiettivi principali

1. Allenarsi con alta professionalità

2. Migliorare la tecnica e mantenere la forma fisica

3. DIVERTIRSI

Modalità di iscrizione

La tariffa complessiva per partecipare è di 120 euro. Il numero di riferimento è il “328 832 4862” al quale, oltre a chiedere ogni tipo di informazione, è possibile inviare un SMS o un messaggio Whatsapp specificando nome, cognome, anno di nascita e società di appartenenza. Al momento della prima seduta occorrerà presentare il certificato di idoneità sportiva.

Lascia un commento