La Prima Squadra espugna Ronco Scrivia! Si sblocca anche l’Under23

Grandissima impresa dei Ragazzi di Mister Biolzi che battono in rimonta un ottimo Vallescrivia.
Seppur non proprio in ottima forma, il Ceriale affronta la trasferta più lunga a viso aperto schierando in campo: Breeuwer, Genduso, Donà, Bertolaso, Ferrara, Badoino, Hamati, Buonocore, Murabito, Maxena e Caneva.
I nostri partono con il giusto approccio, forse qualitativamente meno belli rispetto al match contro il Serra Riccò, ma decisamente meno generosi nei confronti degli avversari.
Il risultato rimane a reti bianche fino al 42′ quando Fassone inventa una magia e segna un goal davvero imparabile anche per un asso come Breeuwer.

Il secondo tempo si apre con un nuovo sprint: Naoui subentrato al posto di un dolorante Badoino intercetta il cross di Bertolaso e rovescia realizzando il suo primo goal con la maglia della Prima Squadra.

Pochi minuti dopo anche il solito Caneva non manca di timbrare il cartellino e segna il 9° goal di questa stagione salvo poi abbandonare il terreno di gioco per una doppia ammonizione che gli è costata l’espulsione.

Nonostante l’inferiorità numerica il Ceriale non demorde, è compatto e fa squadra tanto da chiudere definitivamente i giochi con Maxena. Risultato finale 1-3 con buona pace della classifica e con un Mister finalmente soddisfatto.

I risultati dagli altri campi

Trova finalmente un po’ di pace l’Under23 flagellata dagli infortuni e dalle assenze importanti: nel secondo match casalingo batte l’Argentina con un netto 5-2 grazie alle reti di Pizzo, Bogliolo, Palmigiano, Mouchtari e Melegazzi.

Nuovamente con il sorriso anche gli Allievi 2006 di Mister Savona che conquistano 3 punti contro il Priamar grazie alle doppiette di Loberto, Destito L, e alle realizzazioni personali di Ravera e Soria.

Leva 2009: Ceriale -Borghetto 2/2
Leva 2010: Ceriale – Savona 2/1 (Bortolini, Messina 2)
Leva 2013:
Baia Alassio – Ceriale 1/2