La Prima Squadra getta le basi per la stagione 2022-2023: riconfermati in 4

Procede spedito il lavoro del DS Pietro Sansalone che già da diverse settimane sta portando avanti le trattative per la costruzione della rosa che andrà a disputare il campionato di Promozione 2022-2023 sotto la guida del neo arrivato Davide Brignoli.

Prima dell’ufficializzazione dei nuovi acquisti che, come da prassi, verranno comunicati dopo il 1 Luglio, arriva la prima pioggia di conferme tra coloro che già facevano parte del gruppo squadra.

Vittorio Fantoni

Il capitano ci sarà! Si riparte dalla solidità di ha deciso di sposare il nostro progetto da ben 10 anni. Il nostro difensore centrale continuerà a vestire i nostri colori e ai nostri microfoni ha dichiarato: “Un decennio in questa società mi rende davvero orgoglioso, deve essere un privilegio indossarne la maglia! Quest’anno ho davvero tanta voglia di iniziare, sarà un campionato molto difficile e composto da squadre attrezzate per fare bene, noi dobbiamo farci trovare pronti sin dal primo incontro.
Mister Brignoli lo conosco bene, abbiamo giocato insieme ad Andora e ora sono molto curioso di scoprirlo in questa nuova veste, ne ho sentito parlare un gran bene e vedremo come andrà nella nostra realtà”.

Andrea Rocca

Anche l’attaccante classe 1994 continuerà la sua avventura nelle fila del Ceriale. Subentrato a campionato iniziato con il mercato di dicembre, Andrea è riuscito fin da subito a legare con il gruppo e a trovare materiale utile per alimentare i propri canali social non risparmiando mai richieste di fotografie alla nostra Social Media Manager. Quest’anno ci ripagherà con tanti scatti di esultanze? Francamente lo speriamo….

Artur Hamati

Destro e Sinistro e un motore al posto delle gambe. Quanti difensori ha fatto impazzire Hamati in questa stagione macinando chilometri sulla fascia laterale? Il nostro Arturito (2001) è il giocatore che più ha impressionato negli ultimi mesi per il suo percorso di crescita e la fisicità. Siamo sicuri che il suo processo di maturità calcistica non sia ancora terminato e sarà in grado di rivelarsi una pedina preziosa nelle mani di Mister Brignoli.

Matteo Bonifazio

Gli appassionati delle giocate possono stare tranquilli: anche nella prossima stagione avremo la fortuna di ammirare la qualità e i numeri con la palla al piede del centrocampista Matteo Bonifazio (2001). Le sue doti non si discutono e gli auguriamo di trovare la giusta sicurezza in sè stesso per affrontare i match scarico da ansie di prestazioni e meno autocritica: il pubblico ti acclama!