La Prima Squadra recupera mercoledì al Riva. Cade a Campomorone la Juniores.

Un weekend fortemente condizionato dal meteo quello appena trascorso.
Il campionato di Promozione ha visto infatti il rinvio di quasi la totalità degli incontri – non con poche polemiche – e anche la nostra Prima Squadra ha dovuto cedere all’allerta arancione e rimandare l’incontro previsto al Merlo con il Camporosso.

La data del recupero è però già stata fissata: mercoledì 23 Ottobre alle 20.45 presso lo Stadio A. Riva di Albenga andrà in scena il match al quale siete tutti invitati per sostenere i nostri ragazzi in questa sfida che si preannuncia sicuramente accesa.

Il capitombolo della Juniores

Impatta in malo modo, invece, la nostra Juniores Eccellenza che al Begato 9 contro il Campomorone Sant’Olcese spegne completamente la luce e subisce ben 5 reti dai padroni di casa.

Una sconfitta non gradita da Mister Oddone che sperava di aggiudicarsi qualche punto contro un avversario abbordabile, ma che deve anche far fronte ad assenze ed infortuni che pesano nella rosa.

Sabato si respirerà aria di derby perchè a Ceriale arriverà la Juniores di Mambrin, un’altra sfida sulla carta molto abbordabile, ma soprattutto una partita che quantomeno potrebbe riaccendere l’orgoglio dei nostri in un momento non particolarmente roseo.

L’attività di base

L’allerta meteo del weekend ha ridotto all’osso anche gli incontri previsti per l’attività di base: quasi la totalità delle partite è stata rinviata per impraticabilità dei campi e per tutelare i più piccini che devono rimandare il loro esordio di stagione.

Solo i Pulcini 2009 hanno sfidato le intemperie e con entusiasmo affrontato gli avversari:
Speranza – Ceriale 1-2 (0/1, 0/2, 2/0)
Ceriale – Pietra 2-2 (1/0, 0/1, 2/2)