Marco Giguet è dei nostri

Il Ceriale Progetto Calcio comunica di aver trovato l’accordo con Marco Giguet e che farà parte del nostro reparto difensivo per la stagione 2023/2024. Giocatore di gamba e buon colpitore di testa, Marco nella sua carriera ha vestito le casacche di Quiliano, Alassio, Celle, Veloce e Bragno. Un innesto di esperienza che conosce bene le dinamiche della categoria.

“Brignoli e Sansalone sono stati miei compagni di squadra ad Alassio, ho tanta fiducia in loro – dichiara Giguet ai microfoni del club -. La società è ben strutturata, c’è organizzazione e un progetto alla base. Sento la voglia di dare il massimo e centrare tutti i nostri obiettivi”.

A Marco va l’immancabile in bocca al lupo per una stagione all’insegna della crescita e del successo.