Per il centrocampo c’è Andrea Agate

Il Ceriale Progetto Calcio apre la settimana con una nuova ufficialità: si unisce all’organico biancoblù il centrocampista classe 2003 Andrea Agate. Settore giovanile nel Savona ed esperienze in Prima Squadra con Legino e Bragno, Andrea è un giocatore capace di unire la fase offensiva a quella difensiva con inserimenti in profondità, recuperi palla e tanta sostanza.

“Ho avuto sensazioni ottime sin da quando mi sono incontrato con mister Brignoli e il direttore Sansalone – dichiara Agate ai microfoni del club -. Mi sono subito trovato d’accordo con i loro obiettivi stagionali e di squadra, assieme alla loro missione di fare crescere i giocatori giovani. Voglio raggiungere risultati sia collettivi sia personali, migliorandomi sempre di più come atleta e come calciatore, anche grazie all’aiuto di un ottimo staff che ci sarà vicino”.

Ad Andrea l’in bocca al lupo societario per una stagione ricca di soddisfazioni.