Mister Armando Minutoli passa dai 2005 ai 2007

Arriva anche il cambio di panchina per i Giovanissimi 2007 che affronteranno il salto su un campo a 11 guidati da Mister Armando Minutoli.

Gli (ex) Esordienti hanno trascorso questi anni di crescita insieme a Gianluca Mazzone e Maurizio Biggi, per poi vedere in panchina l’arrivo di Michele Bortolini il quale li ha guidati fino allo stop forzato per la pandemia.

Gruppo numeroso, con personalità interessanti ed eccentriche; i ragazzi sicuramente si troveranno ad affrontare una stagione di cambiamenti, non solo dal punto di vista calcistico, ma anche fisico e psicologico, tipici dell’età adolescenziale.

“Affronterò questa avventura con al mio fianco Gianriccardo Bologna. Il primo anno di Giovanissimi è sempre una stagione particolare: i ragazzi cominciano l’attività agonistica, il gruppo non lo conosco benissimo, ma ho potuto vederlo in campo qualche volta. Sicuramente sono dei ragazzi sui quali si può fare un ottimo lavoro, cercheremo di mettere la nostra esperienza a loro disposizione e di farli crescere. L’obiettivo principale quindi sarà quello di accompagnarli in questo cammino nel migliore dei modi”.

La lettera del Mister ai suoi 2005

“E’ giunto il tempo dei saluti e dei ringraziamenti.
Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di allenare la leva 2005. Ringrazio voi genitori per il sostegno che avete dato ai ragazzi e per l’aiuto nelle trasferte, ringrazio in particolare i dirigenti Cristian e Roberto che non mi hanno fatto mai mancare nulla e che mi hanno supportato in questa avventura e con i quali ho instaurato un ottimo rapporto. Ringrazio i ragazzi, ho dato tanto e ho ricevuto tantissimo, l’unico rammarico è quello di non aver potuto concludere il biennio per questo maledetto virus. Lascio un gruppo granitico e calcisticamente un buon gruppo composto da ragazzi educati e rispettosi, questo è sicuramente merito vostro che va al di là di saper dare due calci ad un pallone. Auguro loro le migliori fortune sotto tutti i punti di vista, calcisticamente seguirò il loro percorso, come ho sempre fatto per i ragazzi che ho allenato, sarà sempre un piacere rivederli e salutarli al campo. Ringrazio mister Bologna, ragazzo serio e preparato con il quale ho condiviso il secondo anno, sempre in sintonia e sicuramente non ha fatto rimpiangere l’amico Dario di cui vi porto i saluti. GRAZIE A TUTTI. UN ABBRACCIO E SEMPRE FORZA CERIALE!

Lascia un commento