Prima battuta di arresto per la Prima Squadra: finisce 2-1 a Taggia

Sapevamo che non sarebbe stato un match facile e che il campo del Taggia è sempre ostico per tutti e così è stato: i 3 punti in palio se li aggiudicano i padroni di casa con una rete quasi allo scadere del tempo utile.

Il resoconto della partita

Domenica bagnata con tante formazioni bloccate dall’allerta meteo, ma non noi: la partita con il Taggia è confermatissima e alle 15 non piove nemmeno più.
Nei primi 45′ i nostri ragazzi subiscono il gioco della formazione di Mister Siciliano non riuscendo quasi mai a raggiungere la porta avversaria.
Nonostante ciò i giallorossi non concretizzano nessuna occasione e il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sul parziale di 0-0.

Nel secondo tempo utile il Ceriale reagisce, impone il suo gioco e riesce anche a passare in vantaggio grazie ad un penalty realizzato dal solito Daddi.
Ma i festeggiamenti durano poco, Gambacorta e Ferrigno battono un impotente Ebe e permettono alla formazione di casa di guadagnare 3 punti su un campo pesante.

Il prossimo appuntamento

Il prossimo turno di campionato vedrà i nostri ragazzi nuovamente impegnati in trasferta sul campo dell’Arenzano Calcio.

Per vedere la classifica aggiornata alla seconda giornata di campionato clicca qui