Parte con un X il campionato della Prima Squadra

Finisce 3 a 3 la partita contro il Ventimiglia

Sulla carta era il big match della giornata visto il potenziale delle due formazioni scese in campo ed effettivamente così è stato visto lo spettacolo andato in scena al Merlo.

Gli highlights della partita

Nel primo tempo la punizione di Fantoni e il rigore di Daddi ci fanno ben sperare, ma due svarioni in fase difensiva placano subito gli animi dei tifosi: Ventre e Salzone insaccano la porta di Scola che si deve inchinare dinnanzi agli attaccanti granata.

Prima dei 45′ minuti però c’è ancora tempo per l’ennesima rete del Ventimiglia che si porta in vantaggio ancora una volta con Salzone.
Un brutto fallo di Badoino costa anche l’espulsione diretta ed un secondo tempo in inferiorità numerica.

Il secondo tempo è stato un susseguirsi di azioni goal non concretizzate dalla nostra formazione, ma l’ennesimo rigore fischiato a nostro favore (e forse ce ne sarebbe stato qualche altro…) ci permettono di agguantare il pareggio: ci pensa ancora il sempreverde Daddi a portarci sul 3-3

Anche il Ventimiglia subisce l’espulsione di uno dei suoi e al triplice fischio dell’arbitro ci prendiamo un punto a testa.
Partita calda, sostanzialmente equilibrata, dura e fallosa che ha evidenziato il potenziale di entrambe le formazioni.

Se vuoi vedere il video con i momenti più salienti dell’incontro clicca qui

La photogalley della partita