Prima Squadra: c’è il ritorno di Eraldo Kuci

Conclusa con successo la mossa di mercato per rinforzare il reparto difensivo: è ufficiale il ritorno in bianco blu di Eraldo Kuci.

Eraldo, difensore centrale classe 1993, è cresciuto nel settore giovanile del Savona prima di appordare in serie D al Nissa Fc e al Pierantonio. In Liguria ha vestito le maglie di Cairese, Bragno e Pietra Ligure. Nella scorsa stagione ha sposato la causa degli striscioni in Prima Categoria.

Parliamo di un giocatore di esperienza e carattere e di una persona che in questi anni ha mantenuto un rapporto splendido con i ragazzi e la dirigenza cerialese. Naturale quindi un riavvicinamento e la conclusione positiva della trattativa.

La società dà il ben tornato a Eraldo Kuci e gli augura il meglio in questa stagione sportiva.