Prima Squadra. Domani il derby con la San Francesco Loano: settore giovanile a raccolta sugli spalti

Domani alle ore 15 sarà il giorno del derby contro la San Francesco Loano, una sfida tra due realtà molto vicine territorialmente che si identifica in una sana rivalità sportiva. Inoltre si giocherà nella prima domenica casalinga della stagione, altro fattore che rende l’appuntamento decisamente speciale.

E allora servirà proprio una bella cornice di pubblico per sostenere la Prima Squadra. A tal proposito è stato richiesto tutto il sostegno sugli spalti del nostro settore giovanile, andando a riempire il Merlo e colorarlo di biancoblù.

Diamo a tutta la nostra Prima Squadra l’affetto che merita – chiama a raccolta il responsabile Luca Stella -. Domenica scorsa a Ventimiglia molti giovani della nostra giovanile sono entrati e hanno dimostrato il proprio valore. Portiamo i ragazzi al campo: forza Ceriale!”