Che colpacci per Juniores e 2006! Pareggia la Prima Squadra.

Pari e patta in questa 19° giornata di campionato che ha visto affrontarsi Ceriale e Dianese&Golfo.
Così come all’andata la sfida è terminata dividendosi il bottino in palio.
Mister Biolzi ha dovuto rimaneggiare la rosa avendo ben 5 titolari non disponibili per infortuni di varia natura.

Nonostante ciò, i nostri ragazzi partono forte, colpendo al 7′ minuto una traversa con Sfinjari. Successivamente il match è un continuo di occasioni per entrambe le formazioni seppur poco incisive e preoccupanti.
Al 40′ Insolito stupisce con un bel tiro, ma purtroppo esce di un soffio.

Nel secondo tempo cala la qualità del nostro gioco, gli avversari provano a farsi sotto ma il risultato finale non cambia. Dubbio su un rigore non fischiato dal ddg su Sfinjari, ma al triplice fischio le formazioni tornano negli spogliatoi con un punto a testa.

Voglia di riscatto per la Juniores

Terzo risultato utile consecutivo per la nostra Juniores Eccellenza che riesce a portare a casa l’intero bottino in palio contro un’ottima Campomorone Sant’Olcese.

Dopo un primo tempo in assoluta parità, l’ingresso in campo di Hamati dà ai ragazzi una spinta in più, ma soprattutto regala due assist per bomber Alessi che realizza una meravigliosa doppietta (+ una traversa) da far esplodere di gioia l’intera tribuna.
Dopo la sonora sconfitta dell’andata per 5-0, i nostri ragazzi sono scesi in campo con una fame di punti tale da colmare qualsiasi gap tecnico con l’avversario e si sono accaparrati unì’altra importante vittoria.
Risultato finale 2-1.

Sabato prossimo altra importante sfida, questa volta in casa dell’Albenga.

Gli altri risultati del settore giovanile

Faticano gli Allievi 2003 di Mister Savona impegnati nella difficile trasferta contro il Genova Calcio. L’elenco dei giocatori fermi in infermeria è davvero lungo e le assenze pesano parecchio.
Su un campo davvero difficile, i Ragazzi Terribili raccolgono un solo punto. Un 2-2 che ci sta sicuramente stretto, ma che contemporaneamente ci rende consapevoli che possiamo sempre dire la nostra in questa competizione pur non avendo tanti giocatori disponibili.
Marcatori di giornata: Graziani Thomas e Piotto Valentino.

Prestazione opaca, invece, per gli Allievi 2004 che purtroppo interrompono la scia positiva contro il Priamar.
Poca collaborazione tra i reparti e un goal in zona Cesarini fanno terminare il match 1-2 a favore degli ospiti.

Anche i Giovanissimi 2005 di Mister Minutoli entrano in partita troppo tardi quando ormai gli avversari sono nettamente in vantaggio. La reazione li porta a giocare quasi alla pari, ma il solo goal di Forte non basta.
Imperia 4 – Ceriale 1.

Prestazione superlativa dei nostri Giovanissimi 2006 che riescono a fermare sul pari la super favorita Savona.
In svantaggio nel primo tempo, i nostri ragazzi riescono a rialzare la testa e a capitalizzare con Topino trovando l’1-1.
Peccato per un rigore dubbio non dato sul finale che avrebbe potuto regalarci un esito ancora diverso.
Soddisfazione comunque nello spogliatoio: siamo la seconda formazione che è riuscita a fermare sul pari la corazzata del capoluogo.