Open day leve 2012-2013-2014

Due giornate dedicate ai più piccini che si approcciano al mondo del calcio

Maurizio Biggi

Lunedì 16 Settembre e giovedì 19 dalle ore 17.30 alle 19.00 presso lo Stadio F. Merlo di Ceriale verranno organizzati degli stage gratuiti che permetteranno a bimbi e genitori di conoscere la realtà societaria del Ceriale Progetto Calcio e la metodologia di insegnamento di Mister Maurizio Biggi.

Maurizio Biggi è un volto storico della società cerialese, ma anche un insegnante conosciuto e stimato in tutto il comprensorio sia per la sua preparazione che per la sua dedizione ai bimbi più piccoli che muovono i primi passi in questo sport.

Non solo tecnica, ma anche gruppo, spirito di squadra e divertimento in un ambiente sereno e sicuro.
Biggi, in questa avventura con le leve 2012, 2013, 2014 viene affiancato da Gloria Mellegari che già da diversi anni si è presa a cuore questi gruppi di bambini che, veder giocare è davvero uno spasso.

Attraverso queste due giornate, i bambini possono avvicinarsi alla disciplina in maniera graduale, conoscere coetanei e capire se l’ambiente potrebbe essere stimolante per loro. Ai genitori, invece, è utile per relazionarsi con la società, conoscere i professionisti ai quali ci affidiamo in queste prime fasi.

Nei Primi Calci e Piccoli Amici non si cercano fenomeni di domani, ma semplicemente vogliamo garantire ai bambini uno svago all’aria aperta, movimento sano e la possibilità di relazionarsi in gruppo ed imparare tutto ciò che uno sport di squadra può insegnare a bimbi così piccoli.

Vi invitiamo a partecipare senza impegno certi che, una volta conosciutoci, non potrete più farne a meno!