Presentata al Camping Ali Babà la Prima Squadra 2020-2021

Serata spensierata per i ragazzi di Mister Biolzi e lo staff tecnico. Ieri sera, presso il Ristorante Pizzeria del Camping Ali Babà di Ceriale – nuovo sponsor societario – è stato presentato il numeroso gruppo della Prima Squadra che domenica comincerà il campionato di Promozione.

Un campionato sicuramente strano e dettato principalmente dall’insicurezza che il Covid-19 porta con sè, ma la volontà societaria è sempre quella di affrontare questa nuova sfida con entusiasmo e cercando di fare il meglio possibile.

Dopo due mesi di preparazione intensa il gruppo ha avuto modo di amalgamarsi e di migliorare le prestazioni: il secondo posto nel girone di qualificazione in Coppa Italia è solamente il primo step di un miglioramento costante richiesto dal Mister viste le qualità dei “vecchi”, ma soprattutto le potenzialità dei tanti giovani che quest’anno si apprestano al salto nel club dei grandi.

Salvo rinvii last second, il fischio d’inizio è previsto per domenica 4 Ottobre al Campo Merlo di Ceriale contro il Via dell’Acciaio. Mentre la Juniores Eccellenza di Mister Stella sarà impegnata sabato in trasferta a Molassana Boero.
L’attuale DPCM in vigore impone lo svolgimento degli incontri a porte chiuse.

L’ASD Ceriale Progetto dà un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e i dirigenti per una stagione ricca di soddisfazioni sportive e personali.