Primo Hurrà di stagione: contro la Baia Alassio è bottino pieno

Finalmente la nostra Prima Squadra può festeggiare una vittoria in campionato: nello scontro diretto contro la Baia Alassio la compagine guidata da Andrea Biolzi porta a casa 3 punti importanti che tanto fanno bene alla classifica e al morale.

Partono subito titolati i neo acquisti Monaco ed Eretta che non deludono le aspettative. Il Primo Tempo il Ceriale dimostra di essere organizzato e di impostare il gioco con tranquillità e sicurezza.
Al 20′ ci porta in vantaggio Andrea Caneva che approfitta di un pasticcio difensivo.

Nel secondo tempo la musica cambia. Nonostante l’occasione d’oro di Fantoni all’inizio della ripresa che sbaglia un goal praticamente già fatto, la squadra si contrae e non gioca più con la testa libera. Sicuramente l’ansia di far risultato ha inciso sulla qualità della prestazione, ma ci permette lo stesso di gioire al 90′ dopo il triplice fischio dell’arbitro.

Mister Biolzi non appare particolarmente soddisfatto della prestazione, ma tira un sospiro di sollievo. Ora arrivano le partite importanti che non possiamo permetterci di sbagliare.
Domenica prossima in casa arriva il Celle Riviera, un altro scontro diretto tra i bassifondi della classifica!