Stagione presentata con un drone? Lo svela Valentina Viaggio

Vi è sembrato di vedere volare qualcosa nell’ultima settimana? Vi è sembrato bene! Durante una recente seduta di allenamento allo stadio Merlo, un drone ha potuto riprendere dall’alto alcune parti che saranno utilizzate per un video davvero speciale che presenterà la stagione 2023/2024.

L’autrice è Valentina Viaggio, ingauna che di professione è architetto ma nutre una passione smisurata per la creazione di contenuti digitali. Ed è proprio lei a voler dare una piccola anteprima del suo lavoro.

“Negli ultimi anni mi sono avvicinata ed appassionata al mondo dei droni fino a farlo diventare il mio hobby principale – premette Valentina -. Quando mi è stato chiesto di pensare insieme a come poter presentare la nuova stagione, ho proposto di effettuare una serie di riprese aeree per far conoscere l’impegno della società da una diversa prospettiva rispetto a quella che si può avere dalle tribune dello stadio. Sono stati così ripresi diversi momenti con il drone, che ha sorvolato il campo e uno degli elementi che caratterizza al meglio Ceriale: il suo pontile. Ho voluto sottolineare l’importanza del legame tra la città e la squadra che la rappresenta sotto il profilo sportivo“.

Curiosi? Attendete e vedrete, noi siamo pronti! Nel frattempo ringraziamo Valentina per l’importante contributo dato alla nostra società.