Gabriele Beluffi nuova freccia per l’attacco

Il Ceriale Progetto Calcio comunica la conclusione del calciomercato in entrata con l’annuncio del colpo finale. Ecco l’ingresso in rosa di Gabriele Beluffi, l’attaccante classe 2003 che è stato uno dei giovani protagonisti della promozione in Serie D dell’Albenga. Si tratta di un ritorno visto un suo trascorso al Merlo nelle giovanili. Veloce, pungente, determinato: questi i tre aggettivi che racchiudono al meglio le qualità calcistiche di Beluffi, già a disposizione di mister Brignoli per la preparazione precampionato.

Ho scelto il Ceriale per il modo in cui sono stato contattato – dichiara ai microfoni del club -. Ho sentito grande interessamento e considerazione, dal direttore e il mister fino a tutta la società. Conosco questo ambiente e so che posso fare bene. Che tipo di giocatore sono? Nasco come punta centrale, il mio ruolo preferito, ma negli anni sono stato adattato come esterno d’attacco e di centrocampo“.

A Gabriele va l’in bocca al lupo collettivo per una stagione ricca di soddisfazioni.